Un Nuovo Inizio

Dopo questo anno e tutte le cose folli che hanno avuto luogo, sono pronto per un nuovo inizio. Un nuovo inizio da qualche altra parte nel paese sarebbe fantastico, ma anche se è qui a Pretoria, sono molto grato.

Sono incredibilmente entusiasti delle opportunità che attendono. Riesco a finire i miei studi nei prossimi due anni. Mi sto muovendo in un appartamento con mia sorella, un piccolo posto per noi stessi, che può essere più tranquilla e privata. Anche se molte cose sono incerte, il futuro appare luminoso e non posso fare a meno di sorridere a tutto ciò che attende.

Ci sono opportunità per me per fare ministero e per aiutare le persone in tutto il paese. La possibilità di ministero è molto ampio e può essere dal ministero fattoria agli ospedali e ai bambini. In modo che io possa fare letteralmente in tutto il paese, dove soffia il vento e Dio decide di prendere il mio futuro. Ma qualunque cosa accada io sto sorridendo e aspettando pazientemente.

Ci sono anche opportunità in agricoltura. Di lavoro nelle aziende agricole delle province di Kwa-Zulu Natal e il Free State con la fauna selvatica o solo con persone di culture diverse e posti di lavoro. Ho anche la possibilità di lavorare per le aziende di moto o auto, se voglio davvero. Si tratta di una capacità che ho, ma sono attenti a usare.

Insieme a questo, volevo andare a Città del Capo per i mesi scorsi, in quanto non sono mai stato e solo perché Dio ha aperto alcune porte per me non ci. Ho anche l’opportunità di lavorare con tossicodipendenti o donne e bambini che sono stati violentati e abusati. Opportunità di lavoro in alcune grandi chiese con le persone grandi hanno aperto nel Kwa-Zulu Natal, Free State, Western Cape e Gauteng, quindi ci sono molte opportunità di scegliere.

Ma posso dire con certezza, sono estremamente entusiasta di un nuovo inizio e cosa riserva il futuro ed estremamente grato per le opportunità e le benedizioni che sono state date.

Categories: Pursuing Faith, Pursuing Life | Tags: , , , , , , | Leave a comment

Post navigation

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

