Che cos’è la saggezza?

Uno dei miei amici, Mari, quali condivido una stanza con detto qualcosa che qualcuno ha detto prima. Io non ci ho pensato fino ad ora. Seduto, ascoltando la pioggia e pensando mi sono ricordato quello che Mari ha detto. Mari ha detto che ho un sacco di saggezza per una persona della mia età, ho solo bisogno di condividere questa saggezza più spesso.

Non so se io la chiamerei la saggezza …. Forse per altri casi sembra che possa essere la saggezza. Per me, si tratta solo degli insegnamenti tratti da situazioni di dolore o difficoltà nella vita. Disagi che ho guadagnato da, o dove ho vissuto la maggior quantità di crescita.

Condivido la mia saggezza, se necessario. “Sapienza” non è costretto ad altri. E ‘s qualcosa di speciale. Se ho la saggezza, questa sapienza non è mio … Si tratta di un dono dato da qualcun altro.

Categories: Pursuing Life | Tags: , , | Leave a comment

Post navigation

Leave a Reply

Blog at WordPress.com.

